Docenti Tutor

tfa1

Elenco dei Docenti a Tempo Indeterminato
disponibili a svolgere il compito di Tutor TFA

I tutor dei tirocinanti hanno il compito di orientare gli studenti rispetto agli assetti organizzativi e didattici della scuola e alle diverse attività e pratiche in classe, di accompagnare e monitorare l'inserimento in classe e la gestione diretta dei processi di insegnamento degli studenti tirocinanti. I docenti chiamati a svolgere i predetti compiti sono designati dai coordinatori didattici e dai dirigenti scolastici preposti alle scuole inscritte nell'elenco delle sciole accreditate.

CLASSE DI CONCORSO TUTOR
1 AD01 BOZZO PIETRO