Bastia Umbra 2017

I ragazzi del triennio dell’ indirizzo agrario del nostro Istituto hanno partecipato alla fiera agricola svoltasi a Bastia Umbra lo scorso 31 marzo.

Con l’occasione il Prof. Moroni Stefano ha iscritto gli alunni delle classi 4^ e 5^ alla gara di valutazione morfologica delle razze bovine da carne e da latte (Chianina ,Limousine e Frisona).

I nostri ragazzi si sono confrontati con gli alunni degli istituti agrari di tutta Italia posizionandosi all’ 11° posto della classifica generale su un totale di 25 istituti.

Soddisfatti del risultato, in primis il Prof. Moroni e poi tutti gli altri accompagnatori Prof. ri Di fabio A. e Mazzon G. e Prof.sse Pavesi C. e Bettella B.