Gli studenti dell'Agrario alla Fiera Nazionale delle Imprese Simulate

I giorni 20 e 21 febbraio, i ragazzi del 4A e 5A, dell'Istituto Tecnico Agrario, hanno partecipato alla prima Fiera Nazionale delle Imprese Formative Simulate, che si è tenuta presso la Sala delle Armi del Foro Italico a Roma. La fiera organizzata in collaborazione tra MIUR e IFS-CONFAO, rappresenta il primo appuntamento a livello nazionale fra tutte le scuole d'Italia, che hanno partecipato ai percorsi di simulazione d'impresa per avviare, promuovere e realizzare percorsi formativi di imprendivendita e lo startup d'impresa. I ragazzi erano presenti nello stand assegnato al nostro Istituto con i prodotti della nostra azienda frutto dell'esperienza effettuata in alternanza scuola-lavoro.

Il TG Lazio ha dedicato un servizio ai nostri studenti che potrete vedere al seguente link: TG Lazio edizione delle 19.30 del 21/01/2018 dal minuto 10.25 al minuto 11.58.