Bastia Umbra 2018

Come ogni anno si rinnova l'appuntamento presso la Fiera Agricola di Bastia Umbra per gli studenti del triennio dell' indirizzo agrario del nostro Istituto. L'appuntamento quest'anno è stato per il giorno 6 aprile e, come nelle scorse edizioni, la Fiera ha permesso agli studenti giunti da tutta Italia di visionare nuove tecnologie che si stanno sviluppando in questo settore, inoltre hanno potuto ammirare diverse specie di razze bovine sia da carne che da latte, alla valutazione morfologica di bovine da latte, anche molto importante ed interessante per studenti che, diplomati, dovranno avere competenze anche nel campo zootecnico.
Nel pomeriggio poi il gruppo ha proseguito la propria visita didattica presso le Cascate delle Marmore, qui i ragazzi passeggiando lungo i sentieri hanno potuto ammirare i bellissimi giochi d'acqua che si vengono a creare grazie ai tre livelli della cascata. I ragazzi delle classi terze, quarte e quinta sono stati accompagnati dai professori Di Fabio, Pavesi, Mazzon, Santucci, Bettella B., Russo, Lucci e De Sinno.