Inaugurazione Murales “I volti della memoria”

MURALES PAVONA

Il giorno 27 maggio alle ore 11.30 sarà inaugurato il murales “I volti della Memoria”, realizzato dalla classe terza C e da alcuni ragazzi della classe terza A dell’indirizzo arti figurative del Liceo Artistico. Il murales è frutto di una stretta collaborazione tra lo street artist Krayon e gli alunni del nostro liceo, nell’ambito dell’attività dell’Alternanza Scuola Lavoro. Su sessanta metri di parete sono raffigurati i volti di nove vittime della mafia, secondo il progetto richiesto dall’Associazione Libera, in occasione della XXII giornata della Memoria e dell’Impegno sociale in ricordo delle vittime innocenti di tutte le mafie.

Appuntamenti:

10.30 presso la parrocchia di Sant’Eugenio di Pavona per la Santa Messa in suffragio delle vittime innocenti di tutte le mafie; seguirà inaugurazione murales presso l’oratorio.