L'attore Andrea Lattanzi incontra gli studenti di Via Parri

Lunedì 4 giugno gli studenti della sede di via Parri hanno assistito, al Cinema Augustus di Velletri, alla proiezione del film MANUEL del regista Dario Albertini. La storia è ispirata alla vicenda di un giovane ospitato in una struttura per minori privi di sostegno familiare e descrive la crescita personale e il riscatto sociale del protagonista in un momento per lui decisivo. Al termine dello spettacolo le classi quarte e quinte hanno potuto incontrare l’attore Andrea Lattanzi, che interpretava il ruolo di Manuel, il quale, con estrema semplicità e disponibilità ha risposto a tutte le domande che gli sono state poste da studenti e docenti. Con Manuel si conclude anche quest’anno il cineforum di Istituto che intende promuovere tra i nostri allievi l’interesse per il cinema di qualità.