Il Cesare Battisti alla festa dell’Uva

Annunciato a Roma sulla terrazza dell’Hotel Valadier da Enzo Garinei e Simona Marchini

Domenica 30 Settembre alle ore 10.30 presso il nostro Polo Espositivo “Juana Romani” si svolgerà la manifestazione di apertura dello spazio dedicato al Regista e Sceneggiatore Luigi Magni e alla moglie Scenografa e Costumista Lucia Mirisola che raccoglie premi, ricordi, fotografie, costumi e due intere scene originali dei film della celebre coppia del Cinema italiano.

Alla manifestazione hanno assicurato la presenza gli amici del noto Regista romano Gigi Proietti, Massimo Wertmuller, Gino Landi, la Signora Maria Paola Sapienza Trovajoli, Erminia Ferrari Manfredi e Lola Mastroianni che ricorderanno il Maestro con propri interventi.

Sabato 29 e Domenica 30 lungo via Novelli ed in Piazza Cairoli i nostri ragazzi presenteranno le attività e i prodotti dell’Istituto nei diversi settori, Agrario, Economico, Geometri, Servizi Commerciali Pubblicitari ed Arte. Gli Artisti daranno vita ad estemporanee.

Docenti, Studenti, Genitori, Tecnici Amministrativi e Collaboratori siete invitati tutti ad intervenire.