La musica che non gira intorno

Gli studenti del Battisti partecipano al secondo appuntamento del progetto Io non odio organizzato dalla Regione Lazio

Il giorno 30 maggio le classi III A Agrario, III B Arte, III A Servizi Commerciali, III A Promozione Commerciale e Pubblicitaria, accompagnate dalle docenti Barresi, Ciriello, De Marchis, Gozzi, Perletta e Russo, si sono recate all’Auditorium Parco della Musica di Roma per assistere allo spettacolo La musica che non gira intorno. L’incontro, condotto da Ernesto Assante, ha visto alternarsi sul palco gli artisti Vinicio Capossela, Fulminacci, Margherita Vicario, Cor Veleno, Micol e Zen Circus e ha avuto come tema l’ascolto, soprattutto dell’altro. Si è trattato del secondo appuntamento fissato dalla Regione Lazio nell’ambito del progetto “Io non odio” rivolto alle scuole superiori per contrastare la violenza in ogni sua forma attraverso l’arte, la bellezza e la cultura.