Trofeo Di Luzio-Rondoni

Grande risultato dell’Istituto Cesare Battisti nel Trofeo Di Luzio – Rondoni A.S. 2018/2019

Come ogni anno Il nostro istituto ha partecipato al Trofeo “Giancarlo Di Luzio - Roberto Rondoni”.
Le attività sportive proposte si articolano durante tutto l’anno scolastico e prevedono la gara di corsa campestre, il torneo di calcio a otto misto maschile-femminile, il torneo di pallavolo misto maschile-femminile, torneo di Basket ,gara di tennis tavolo maschile e femminile, meeting di atletica su pista. Questo Progetto Sportivo coinvolge tutte le scuole di Istruzione Superiore di Velletri. La manifestazione per l’a.s. 2018/2019 si è svolta giovedi 6 Giugno, presso la palestra dell’ "IPSSAR Tognazzi”, con la cerimonia delle premiazioni alla presenza di autorità scolastiche e dell’amministrazione comunale. Il Cesare Battisti si è comportato egregiamente aggiudicandosi il 2°posto nella classifica finale di tutte le competizioni svolte e aggiudicandosi il 1°posto nel torneo misto di pallavolo ed il 2° posto nel torneo di Basket e di Calciotto. Buone prestazioni anche nelle gare di atletica leggera dove spicca il 1°posto di Vaccari Marco nel lancio del peso ed il 2°posto di Di Fabio Alessandro nel salto in alto. Grande soddisfazione tra i ragazzi che hanno partecipato all’evento rappresentando in maniera eccellente la nostra scuola.