Inizio lezioni a.s. 2019-20

Si comunica che nell'IISS C. Battisti di Velletri (RM) l'inizio dell’anno scolastico è anticipato al giorno giovedì 12 settembre p.v., con orario 8.30-11.30. L'accoglienza degli alunni delle classi prime avverrà secondo le seguenti modalità:
SEDE VIA DEI LAURI
Gli alunni delle classi prime e le rispettive famiglie saranno accolte dal Dirigente Scolastico, Dott. Eugenio DIBENNARDO, alle ore 8.30, nell'Aula Magna della sede di via dei Lauri; al termine dell'accoglienza, le attività didattiche proseguiranno, fino alle ore 11.30, nelle rispettive classi di appartenenza. La ricreazione non è prevista.
SEDE VIA PARRI
Gli alunni delle classi prime e le rispettive famiglie saranno accolte dal Dirigente Scolastico, Dott. Eugenio DIBENNARDO, alle ore 9.30, presso l'Auditorium della sede di via Parri; al termine dell'accoglienza, le attività didattiche proseguiranno, fino alle ore 11.30, nelle rispettive classi di appartenenza. La ricreazione non è prevista. Tutte le classi intermedie osserveranno l'orario 8.30-11.30. Tale orario, 8.30-11.30, non subirà variazioni fino al giorno 14 settembre 2019. Da lunedì 16 settembre 2019 si osserverà il seguente orario: 8.30-12.30 e la ricreazione avrà luogo dalle ore 10.30-10.40 in entrambe le sedi. Per tutta la durata dell'orario provvisorio a 4 ore, gli studenti non potranno usufruire dei permessi di uscita anticipata o ingresso posticipato.