• istitutoh
  • arte
  • geometri2
  • agrario2
  • agrario serale
  • sport
  • praga2
  • L'Uomo si forma attraverso
    la condivisione di Risorse Culturali,
    nella fase di apprendimento
    come, poi, in quella devolutiva

    L'I.I.S.S. Battisti
  • L'Arte è la più alta espressione
    della natura Umana

    Liceo Artistico
  • La Costruzione di sovrastrutture
    deve essere fatta nel rispetto
    dell'Ambiente in cui viviamo

    IT Geometri
  • Nella Terra l'Uomo ripone
    la speranza del proprio futuro

    IT Agrario
  • Non è mai
    troppo tardi

    IT Agrario serale
  • Per ogni individuo, lo sport
    è una possibile fonte di miglioramento interiore.

    Lo Sport
  • L'Arricchimento Culturale
    è immergersi in altri spazi, anche lontani

    Visite didattiche

News

Grande successo del Laboratorio teatrale ”I beni culturali e le sue rifrazioni site-specific”

Successo dello spettacolo messo in scena nella Sala del Polo Espositivo di via Novelli dagli alunni partecipanti al modulo Laboratorio teatrale ”I beni culturali e le sue rifrazioni site-specific”. La narrazione dello studio amletico “Site Specific of Soul” Studio n.1. è stata bellissima e coinvolgente; ogni attore è riuscito a trasmettere emozioni e sentimenti. Ottima interpretazione e narrazione. Complimenti a tutti gli studenti , alla prof.ssa Debora Petrocelli (Direttore Artistico e docente Esperto ) la prof.ssa Simona Iacobelli (docente Tutor), prof.ssa Brunella Libutti (figura aggiuntiva). Il laboratorio teatrale è stato realizzato con i Fondi Europei PON -FSE FSE_Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico_Progetto E@VVIVI VELLETRI.

 Stampa  Email

  •  ECDLcad  Certificazioni
    ECDL CAD
    AICA
  •  logo alternanza  Alternanza
    Scuola-Lavoro
  •  maschere teatro  Progetto
    Teatro e
    Integrazione
  •  pallone  Progetto
    Gruppo sportivo

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la navigazione nel web e offrire servizi in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento si acconsente all’uso dei cookie.
Per saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccare su "Maggiori informazioni"