Grande successo del Laboratorio teatrale ”I beni culturali e le sue rifrazioni site-specific”

Successo dello spettacolo messo in scena nella Sala del Polo Espositivo di via Novelli dagli alunni partecipanti al modulo Laboratorio teatrale ”I beni culturali e le sue rifrazioni site-specific”. La narrazione dello studio amletico “Site Specific of Soul” Studio n.1. è stata bellissima e coinvolgente; ogni attore è riuscito a trasmettere emozioni e sentimenti. Ottima interpretazione e narrazione. Complimenti a tutti gli studenti , alla prof.ssa Debora Petrocelli (Direttore Artistico e docente Esperto ) la prof.ssa Simona Iacobelli (docente Tutor), prof.ssa Brunella Libutti (figura aggiuntiva). Il laboratorio teatrale è stato realizzato con i Fondi Europei PON -FSE FSE_Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico_Progetto E@VVIVI VELLETRI.