STEM

stem

Il nostro progetto” e-STEM” costituisce un punto di partenza per la promozione della cultura scientifica tra le studentesse e gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado e rappresenta un’esperienza didattica laboratoriale innovativa caratterizzata da:

• Laboratorio di giochi matematici per scoprire l’aspetto ludico della disciplina.
  • Introduzione al codingApproccio all’Open world game MINECRAFT,
  • Programmazione con Scratch, utilizzando la lingua inglese;
  • Approccio al linguaggio di programmazione visuale KODU.